mercoledì 23 marzo 2011

extrasuperfantastrimitichicissimissima macchinina



ecco la sensazionale macchinina di Camillo. dopo strambilianti porche e grandissime Ferrari ecco una macchina forte e stupendo. Camillo è un ex alunno di Guzman nel 2008 in terza E.

lunedì 14 marzo 2011

inazuma eleven , la squadra delle meraviglie ( introduzione)

siccome adoro questo cartone volevo fare una piccola introduzione per farvelo piacere.
Mark, il portiere del club di calcio della scuola raimon, vuole partecipare ad un torneo molto importante chiamato fotball frontier. la sua squadra però ha solo sette giocatori e per aprtecipare ce ne vogliono undici. in più la squadra e quasi sul punto di essere sciolta per la mancanza di fondi( essendo il club più debole della scuola hanno deciso di levarlo). Mark , per questo è molto arrabbiato ma la scuola gli da una possibilità per non sciogliersi : devono battere la squadra campione del fotball frontier dell'anno precedente : la royal accademy. riuscendo a trovare tutti i giocatori necessari si allenano molto ma non riescono a battere la sqadra. le tecniche micidiali( così chiamate i tiri potenti, strane mosse difensive e offensive, parate straordinarie) della royal sono spettacolari infatti alla fine del primo tempo, sono in vantaggio di 19-0. fortunatamene , un ragazzo chiamato Axel Blaze prende il posto di Willy, un attaccante fifone che è scappato, e , grazie ad un suo tiro spettacolare preceduto da una parata stratosferica, riesce a fare il 19-1. la royal , dopo il goal della raimon, abbandona il campo e il club di calcio non viene smantellato. i giocatori della rimon sono questi:
  1. mark evans
  2. nathan swift ( preso dal club di altetica)
  3. jack wallside
  4. gim wraith
  5. tod ironside
  6. steve grim
  7. tim saundres(timmi)
  8. sam kincaid
  9. maxwell carson(max)
  10. kevin dragonfly
  11. william glass ( willy)
tutti festeggiano perche axel è entrato in squadra ma poi se ne va. Ha una sorellina di nome Julia in coma perchè, il giorno prima della finale dell'anno scorso ( dove lui doveva partecipare), lei stava andando allo stadio e una macchina l'ha investita. Axel da quel giorno ha promesso su un ciondolo che gli ha regalato la sorella di non giocare più a calcio. Nelly Raimon la presidentessa del consiglio studentescho nonchè figlia del direttore amminisrativo scolastico, convince Axel a entrare. Nel frattempo, tutti sono disperati perche credono che senza axel non possono vincere. questo fa scattare l'ira di Kevin, il cannoniere della Raimon, che dalla rabbia, crea un tiro così potente chiamato Dragon Crash. quando le altre scuole medie giapponesi sanno che la raimon ha battuto la Royal, la vogliono sfidare. la prima è la Occult junior high. si dice che è una squadra maledetta e che possieda poteri magici oscuri. nonostane ciò, grazie alla Mano di luce ( la paraa di Mark), e il Dragon Crash combinato al Tornado di fuoco ( tiro axel), riescano a vincere 3-2 (forse).
per questa vittoria, la scuola permette al club di calcio di partecipare alle qualificazione regionali del fotball frontier. la prima squadra che incontrano è la Wild, una squadra di selvaggi che non conoscono nemmeno una macchina. questa squadra ha una capacità di salto incredibile , infatti , Axel e Jack , combinano una tecnica trovata nel libro del nonno di Mark ormai morto. questa tecnica è il Trampolino inazuma. Grazie a quella tecnica riescono a vincere allo scadere e passano al giorne successivo contro una squadra di nome Brainwashing.una squadra di ragazzi con poteri soprannaturali grazie ad un congegno di loro invenzione che potenzia le loro condizione fisiche. Mark è arrabbiato perchè stanno perdendo e allora scatta fuori dall'aria di rigore fino al centrocampo avversario e insieme ad Axel formano un tiro spettacolare: Il doppio fulmine inazuma.
allo scadere la brainwashing tenta il tutto per tutto con Turner, un attaccante avversario, che contrasta in volo il Tornado di fuoco. vinta anche questa partita credono di riaffrontare la occult perchè in quel momento si stava scontrando con la squadra più scarsa del torneo: la Otaku , padroni di un maid cafè nel centro della città. con loro le cose sono un po' piu difficili dato la mancanza di Axel per la rottura della gamba con il contrasto di Turner della parita scorsa. la squadra avversaria , nel primo tempo si limitano solo a passarsi il pallone mantenendo il possesso palla. nel secondo tempo la squadra ha una risvolta. cercano di avanzare il più possibile per segnare. la prima squadra a passare in vantaggio è la Otaku con una azione straordinaria: cambio di fascia davanti al portiere, e poi la mossa speciale dell'Otaku: Colpo del battitore. la fine della partita sta arrivando nell 1-0 perchè tutti i tiri della Raimon finiscono fuori. la difesa avversaria, al momento del tiro , solleva una nuvola di polvere che non permette la visuale, Willy alla fine scopre la soluzione. quando arriva la nuvola di polvere i difensori e il portiere spostano la porta e prima che va via la rimettano a posto. willy avvilito per la cosa fatta da centrocampo inizia a driblare tutti e all fine la passa a kevin che usa il dragon crash. i difensori non hanno fatto in tempo ad alzare la nube percio il portiere usa Panciata Otaku per spostare la porta. sembra una alrto tentativo fallito ma sempre willi si mette davanti alla traiettoria del tiro e con la testa lo devia in rete. La Otaku, capita la lezione , non spostarono più la porta e grazie ad un micidiale tiro di kevin la raimon si porta in vantaggio 2-1. ora basta raccontare continuo un altra volta spero vi piaccia ciao ciao ciao.
ciao
ciaociao
I
I I I I
I I I I I I
I I I I I
I I I I I I I
I I I I I I I
I I I I I I I
I I I I I I I
I I I I I I I
I I I I I I I
I I I I I I I
I I I I I
I I I I I I I I
I I I I
I I
IIIIIIIIIIIIIIIIIII

è un po' storta ma vabbe

ciao